La nuova Subaru Outback 4Advanced è già disponibile presso la rete di concessionari Subaru, riaperti lo scorso 4 maggio.
Con la Fase 2, tutti gli showroom Subaru sono tornati operativi. Seguendo tutti i protocolli di sicurezza, coloro interessati a scoprire la nuova Outback 4Advanced potranno concordare un appuntamento con il dealer di riferimento della propria zona per recarsi in concessionaria e vederla da vicino. La nuova versione del SUV della Casa delle Pleiadi è stata ideata con l’intento di rivolgersi ad un nuovo target di clientela, più giovane, attento ai dettagli e allo stile ma comunque con una forte passione per il viaggio e l’esplorazione.
La nuova Subaru Outback 4Advanced introduce la griglia frontale incorniciata da una finitura in nero lucido. Lo stesso dettaglio è ripreso al posteriore grazie all’esclusivo badge 4Advanced, che unisce alla perfezione le due texture: l’acciaio, presente in specchietti, maniglie e cerchi in lega, e il nero lucido che esalta l’anteriore della vettura su cui svetta il marchio a sei stelle. Troviamo, poi, le protezioni paraurti anteriori e posteriori in alluminio silver e i passaruota neri.
Per esaltare la qualità e il comfort all’interno dell’abitacolo, Subaru ha scelto un tessuto unico come l’UltraSuede, che eleva lo stile di Outback 4Advanced coniugandosi con la pelle.
La nuova Subaru Outback 4Advanced si arricchisce di due modalità di utilizzo dell’X-Mode: Snow & Dirt, per superfici stradali irregolari come neve o sterrato, Deep Snow & Mud, per superfici a rischio di “sepoltura” ruote come neve fresca, fango o sabbia.
Outback 4Advanced è disponibile al prezzo di 42.500 euro in tre colorazioni: Storm Grey Metallic, Magnetite Grey Metallic e Tungsten Metallic. E’ possibile optare per la vernice metallizzata al costo aggiuntivo di 800 euro, così come già possibile per la versione Free da 39.000 euro e per la top di gamma Premium da 44.000 euro.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…