All’87° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra Opel punta i fari sulla nuova Insignia.
La Casa di Rüsselsheim presenterà a Ginevra per la prima volta in veste ufficiale le versioni Grand Sport e Sports Tourer della propria ammiraglia sul proprio stand ed accanto alla nuova Insignia a Ginevra debutteranno anche due nuovi servizi offerti da OnStar e il nuovo programma Opel Exclusive.
La nuovissima Opel Insignia si presenta in gran forma, forte del suo design sportivo e delle sue numerose soluzioni hi-tech come i rivoluzionari fari anteriori Opel IntelliLux LED® a matrice ai più moderni sistemi di assistenza alla guida come il sistema attivo di mantenimento della corsia di marcia e il pratico head-up display. Debutta poi sulla nuova Insignia la nuova versione di Opel OnStar, con la nuova funzione rappresentata dall’assistente che consentirà a chi viaggia su Insignia di ricercare parcheggi attraverso l’operatore dedicato. In generale, nuova Insignia vanta una migliore agilità e una maggiore spaziosità oltre ad offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo, che la rende in grado di competere anche con i modelli dei marchi premium.
Accanto al debutto delle due nuove versioni di Insignia e dei nuovi servizi OnStar, Ginevra segnerà anche il lancio del nuovo programma Opel Exclusive, che consentirà a chiunque di differenziarsi personalizzando la propria Insignia in base al gusto personale. I clienti Opel Exclusive potranno scegliere tra una gamma di colori illimitata, in base alle proprie preferenze. Non importa se vogliono che la vettura si abbini al colore della cravatta preferita o che rifletta la tonalità degli occhi dell’amata o dell’amato, il team Opel Exclusive realizzerà ogni loro desiderio.
Opel Exclusive offrirà inoltre una gamma di personalizzazioni sempre maggiore, tra cui le finiture in pelle, le dimensioni degli pneumatici e il design dei cerchi, oltre a numerosi elementi decorativi riservati ai clienti Exclusive.