Dopo avervi raccontato gli esterni della nuova Jeep Wrangler, è ora di parlare delle novità dedicate agli interni della vettura che debutterà in questo 2018.
L’abitacolo offre uno stile autentico Jeep, versatilità e una serie di funzionalità intuitive, oltre a un abitacolo più confortevole ed elegante, grazie anche a nuove superfici caratterizzate da una qualità superiore dei materiali e delle finiture.
In dettaglio, la plancia è protagonista di un importante ammodernamento, che rimane fedele alla tradizione del marchio, presenta forme pulite e linee scolpite, le quali si abbinano perfettamente al design orizzontale del cruscotto con finiture che variano in base all’allestimento. Il quadro strumenti – rifinito a mano – propone una superficie morbida al tatto, con cuciture a vista sull’allestimento Sahara, mentre al centro, tra contagiri e contachilometri, spunta un nuovo schermo multifunzione a colori, che fornisce diversi dettagli sulla guida, i consumi e altre informazioni.
Al centro della plancia, invece, si riconferma, come sugli altri modelli della gamma, il display touchscreen da 8,4 pollici, che integra le funzioni Mirrorlink, Apple CarPlay e Android Auto.
I pannelli delle porte lato guidatore e passeggero anteriore, rivestiti in vinile, sono morbidi al tatto e presentano braccioli più lunghi, a beneficio del comfort dei passeggeri.
Da sempre questa vettura si contraddistingue per la sua elevata funzionalità e per la capacità di consentire di vivere l’avventura nella massima semplicità. La nuova Jeep Wrangler non fa certo eccezione e presenta numerose soluzioni portaoggetti, tra cui le nuove tasche sulle porte, i portabicchieri e numerosi ulteriori scomparti per custodire oggetti.