Hyundai si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento internazionale grazie alla Nuova Genesis, vincitrice del “iF Product Design Award 2014” nella categoria “Transportation design/ special vehicles”.
Organizzato dall’International Forum Design GmbH (iF), l’ambìto premio è stato assegnato dalla giuria internazionale alla ammiraglia Hyundai, seguendo un rigoroso processo di valutazione. La vittoria della Nuova Genesis, conferma la strategia globale di Hyundai volta a affermare con sempre maggiore forza il brand nei diversi mercati mondiali.
Gli esterni della nuova berlina riflettono un’evoluzione del paradigma stilistico Fluidic Sculpture, mentre il passo decisamente lungo e gli sbalzi ridotti enfatizzano le linee filanti e l’equilibrio generale della vettura. Gli interni, caratterizzati da eccezionali livelli di tecnologia in grado di offrire comfort e sicurezza ad altissimi livelli in ogni condizione di guida.
Peter Schreyer, Chief Design Officer di Hyundai Motor Company, ha commentato: “Questo riconoscimento è un’ulteriore prova della trasformazione del design Hyundai degli ultimi anni. La mia visione per il marchio è quella di creare un maggiore coinvolgimento dei nostri clienti proprio attraverso un design che, come massima espressione del brand e dei suoi valori, sia in grado di creare una sintonia emotiva con gli appassionati europei”.
Giunto alla sua 61esima edizione, il premio “iF Design Awards” si divide in tre differenti categorie: prodotto (iF product design award), comunicazione (iF communication design award) e packaging (iF packaging design award).
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…