Alfa Romeo Racing Orlen C39: prime foto direttamente dallo shakedown in corso a Fiorano. Al volante della nuova vettura, con livrea adattata per San Valentino, Kimi Raikkonen.
Un anno fa, per la festa degli innamorati, Kimi Raikkonen scese in pista a Fiorano, cuore della Ferrari che lasciò solo pochi mesi prima, per il battesimo della C38, la F1 con la quale il campione finlandese ha proseguito la sua carriera, al servizio di Alfa Romeo Racing. Oggi, esattamente un anno più tardi, perchè le tradizioni di rispettano, nuovo shakedown, sempre in Emilia, per la nuova Alfa Romeo Racing Orlen C39.
Con l’ingresso del nuovo sponsor polacco PKN Orlen, cui è seguito l’ingaggio di Robert Kubica in qualità di terzo pilota, il team italo-svizzero ha nuovamente scelto di girare a Fiorano con una livrea camouflage ricca di cuori e rimandi a San Valentino.
Nuovo sponsor, come evidenziato dallo stesso team sui sui profili social: si tratta di Huski Chocolate, già in forze a McLaren: si tratta di un’azienda produttrice di bevande a base di cioccolato. Proprio da questa immagine si nota come anche sulla C39 la squadra abbia voluto perseguire sulla strada dell’effetto out wash, grazie alle appendici dell’alettone che virano verso il basso avvicinandosi alla paratia così da deviare l’aria attorno alle ruote anteriori.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…