Toyota Yaris Hybrid byD

Novità
02 maggio 2014, 15.29
da0dc14798d563709df8f421bf808347
Toyota presenta oggi una nuova versione in edizione limitata della nuova Yaris (da noi provata), nata dalla collaborazione con il settimanale D di Repubblica: Yaris Hybrid byD, che è stata pensata per attrarre un pubblico femminile esigente e particolarmente attento allo stile.
Partendo da un allestimento già molto completo, il Lounge+, Yaris Hybrid byD è stata ulteriormente arricchita da una serie di accessori volti da un lato a sottolineare lo stile sofisticato e distintivo della vettura, dall’altro destinati a migliorare il confort di guida, che rappresentano un “must” per la donna che si avvicina a questa tipologia di prodotto.
All'esterno, tra gli elementi di design che ne evidenziano l'esclusività, abbiamo i cerchi in lega da 16'' Trend Design, le finiture "Mat Black" laterali, il battitacco cromato e l'esclusivo badge "byD" sui montanti laterali.
Il tutto esaltato dal colore dedicato Silver Met. All'interno, invece, sono stati aggiunti elementi destinati ad accrescere ulteriormente il comfort, come lo Smart Entry, i sensori pioggia e crepuscolare, il Cruise Control e lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico.
loading

Loading