Contemporaneamente al lancio della nuova Lancia Ypsilon è nato Ypsilon Owners United, un progetto sviluppato con l’agenzia Bright.ly. Si tratta di una community dedicata ai proprietari della Fashion City Car che offre contenuti e servizi esclusivi quali sconti, regali, concorsi e vantaggi unici sui prodotti del mondo Lancia. Un vero e proprio club che evolve grazie alla passione dei propri affiliati, un luogo d’incontro pensato per chi ha scelto il mondo Ypsilon e ogni giorno continua a farne parte.
Nel 2015, in Italia, quasi 56.000 persone hanno deciso di salire a bordo della Fashion City Car. Oggi è nuova, ma sempre fedele al suo carattere e alla sua unicità. Il suo aspetto è ancora più bilanciato, armonioso ed elegante grazie al nuovo frontale ridisegnato, che enfatizza le linee orizzontali della vettura, e contraddistinto dall’inedita griglia a nido d’ape impreziosita dal logo Lancia.
All’interno, nuovi tessuti, specifici e differenti per i tre livelli di allestimento. Le motorizzazioni sono cinque, tutte Euro 6, brillanti nelle prestazioni ma contenute nei consumi, e non mancano anche sul nuovo modello le versioni Ecochic Turbo Metano e GPL. Insomma, una vettura in grado di soddisfare le più diverse esigenze.
Ad altre necessità provvede Ypsilon Owners United. Gli utenti di Y.O.U. avranno infatti ogni giorno sconti, regali, concorsi e contenuti esclusivi oltre a vantaggi unici sui prodotti del mondo Lancia. Per esempio, avranno a disposizione sconti su brand fashion come D.A.T.E. e Jeckerson, un’esclusiva cantina di vini pregiati a un prezzo incredibile, esperienze di viaggio uniche create apposta per loro e un servizio di prelazione sui concerti preferiti creato in collaborazione con TicketOne. Tutte le novità sono visibili al sito you.lancia.it.
Sono sempre online i concorsi instant win con i buoni regalo Eataly da 500 euro o 2000 euro e gli abbonamenti trimestrali al circuito di palestre Virgin Active Italia, per un totale di novanta premi fino a fine maggio: quasi un premio al giorno. Anche coloro che non possiedono ancora una Lancia Ypsilon potranno usufruire, in particolari momenti dell’anno, degli sconti e dei premi di Y.O.U., in modo da poter apprezzare il mondo Ypsilon anche senza farne parte.
Essere un Ypsilon Owner significa riconoscersi in quella visione del mondo che da sempre Lancia Ypsilon rappresenta ed è proprio ispirandosi ai propri clienti che Lancia ha ideato Y.O.U. Attraverso questa iniziativa, Lancia si distingue non solo per la raffinata qualità della vettura, ma anche per l’attenzione dedicata a chi guida la Nuova Ypsilon: infatti Y.O.U. consentirà di conoscere più da vicino i possessori della Fashion City Car in modo da poter offrire loro un mondo di servizi e vantaggi personalizzati, esclusivi e costantemente aggiornati. Salire a bordo di Ypsilon, quindi, significa anche entrare a far parte di un mondo esclusivo.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…