Dopo il successo della passata edizione, sta per iniziare il secondo appuntamento con il Mimo (Milano Monza Motor Show), kermesse automobilistica che si svolgerà dal 16 al 19 giugno 2022. Tra i gruppi automobilistici più importanti a prendervi parte c’è sicuramente Stellantis, che “giocando in casa” è pronta ad esporre svariate vetture.
Il colosso dell’automobilismo metterà in vetrina le più recenti novità legate all’elettrificazione dei vari brand come Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot.
La Fiat Nuova 500 che Stellantis ha deciso di esporre al Mimo 2022 è la versione denominata “la Prima by Bocelli” ed è stata realizzata in collaborazione con il famoso tenore italiano e JBL, che per l’occasione ha realizzato un impianto audio del tutto particolare da 320 watt, un qualcosa di inedito su una citycar, soprattutto se si pensa che a tararlo di persona è stato Andrea Bocelli, quindi l’auto è in grado di offrire un’esperienza sonora di alta qualità, grazie anche ad un subwoofer posizionato nel bagagliaio ed ai nuovi tweeter nei montati anteriori.
Si tratta quindi di una versione top di gamma con sistema di infotainment da 10,25 pollici, cerchi in lega da 17 pollici diamantati, interni in pelle ed il tetto apribile in tela. Non mancano poi anche i fari anteriori full LED, il sistema di guida autonoma di Livello 2 ed i tergicristalli automatici.
Anche la 500 elettrica La Prima by Bocelli avrà il suo QR code che rimanderà ad una pagina nella quale ci sono tutte le informazioni del modello esposto come i dati tecnici, testo descrittivo, foto e video gallery, i link al sito ufficiale del brand, al configuratore ed al form per richiedere un test drive.
Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…
Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…
Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra…
Adolfo Urso critica l’efficacia degli ecobonus, definendoli un investimento inutile per la produzione automobilistica italiana,…
Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…