Nissan Qashqai entra nel 2017 e festeggia i 10 anni dal lancio ufficiale con un’offerta dedicata ai clienti della Casa giapponese.
Presentata al Salone di Parigi del 2006, Nissan Qashqai si propose sul mercato portando una ventata di novità nel nascente, per l’epoca, segmento dei crossover. Un incrocio tra una berlina di segmento C e un SUV, per vivere nel massimo comfort e sicurezza l’ambiente urbano e godere del tempo libero in cerca di avventura lontano dalla città. Tutto con la stessa auto.
Nissan celebra il decimo compleanno di uno dei suoi modelli di punta con l’offerta 1QYEARS, con cui offre 10 anni di garanzia in omaggio a tutti i clienti che acquisteranno Qashqai entro la fine del mese di gennaio, senza necessità di permuta o finanziamento.
Un’offerta nata per celebrare il successo di Qashqai, un modello venduto in 99 paesi nel mondo per un totale di 3 milioni di esemplari dei quali più di 260.000 vendute in Italia. Porte aperte nei concessionari Nissan per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa. I possessori di una vettura Nissan immatricolata in Italia saranno poi invitati all’open weekend e avranno la possibilità di partecipare ad un concorso che metterà in palio premi esclusivi.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…