Nissan Juke da oggi è disponibile con una selezione di brani musicali scelti dal Brand, ideali per essere cantati in abitacolo e per valorizzare al massimo l’esclusivo impianto Bose Personal Plus.
Il marchio giapponese sceglie di celebrare il potere della musica, alla guida di Nissan Juke, con una playlist basata sui brani più ascoltati negli ultimi mesi dal team internazionale di designer mentre lavoravano da casa durante il periodo di lockdown. Il risultato è una raccolta varia e coinvolgente il cui suono viene esaltato dal nuovo impianto audio Bose presente su Juke.
Nissan Juke è l’unico B-SUV dotato dell’impianto audio Bose Personal Plus. Questo si compone di otto altoparlanti, ciascuno dei quali è posizionato attentamente per riempire l’abitacolo con una gamma completa di toni alti, medi e bassi. Ciò che lo differenzia da qualsiasi altro sono le due casse Bose UltraNearfield integrate nei poggiatesta di entrambi i sedili anteriori e una tecnologia dedicata di elaborazione digitale per far immergere i passeggeri a 360° nel suono.
Juke è stato progettato per essere il più connesso di sempre, e ci riesce grazie al nuovo sistema di infotainment NissanConnect, con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto. Tramite lo schermo centrale touchscreen da 8” è possibile accedere in modo facile e veloce a Spotify per riprodurre le proprie playlist preferite. Sempre attraverso lo schermo centrale, guidatore e passeggero anteriore possono ulteriormente personalizzare l’esperienza di ascolto grazie alla funzione Bose PersonalSpace Control: questa permette di modulare la potenza degli altoparlanti nei poggiatesta, passando da una diffusione frontale a una gamma sonora più ampia.
La Nissan In-Car Classic playlist è disponibile per lo streaming e il download su Spotify a questo link. Ulteriori informazioni su Nissan Juke e sui prodotti Nissan sono disponibili sul sito ufficiale.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…