Quella che per la Casa giapponese si è rivelata una scommessa vincente è già sul mercato con tante novità Nissan Juke 2018 prosegue sulla strada del suo stile innovativo per tenere alta la bandiera nel segmento dei crossover compatti, ecco come.
Svelato a marzo al Salone di Ginevra, Nissan Juke 2018 riguarda interni ed esterni e tra le nuove tecnologie di bordo spicca l’impianto audio BOSE Personal Sound System (un’esclusiva Nissan con gli audio UltraNearfield™ integrati nel poggiatesta del guidatore).
Tra le novità del look fa la sua comparsa la nuova griglia “V-Shape” dalla finitura Dark Chrome, i gruppi ottici dalle finiture brunite e le calotte degli specchietti retrovisori con indicatori di direzione a LED.
A LED sono anche i fendinebbia, in optional sulla entry level Visia e di serie a partire dall’allestimento Acenta. Due le nuove tonalità per gli esterni, Vivid Blue e il Chestnut Bronze, con effetto satinato. Salendo a bordo rimane valida l’opzione nero lucida, alla quale si aggiungono i nuovi colori Energy Orange e Power Blue, in grado di esaltare il design del tunnel centrale.
Tonalità che, nel caso in cui vengano scelte dal cliente per arricchire l’abitacolo, si ritrovano anche sulle bocchette di ventilazione e delle finiture delle portiere e dei sedili, mentre all’esterno caratterizzano paraurti anteriore e posteriore, i battitacco laterali e le calotte per gli specchietti. I cerchi sono disponibili in misura da 16”, 17” e 18”, quest’ultimi personalizzati con inserti colorati in abbinamento alle nuove vernici sulle versioni top di gamma come la BOSE Personal Edition.
Nissan Juke è disponibile in tre allestimenti: Visia, Acenta e, per il mercato italiano, la versione top di gamma Bose Personal Edition. Tutti gli allestimenti sono dotati di aria condizionata, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, unità CD con porta Aux e luci diurne a LED di serie.
In aggiunta su Acenta sono disponibili: Nissan Dynamic Control System, fari fendinebbia LED, Cruise Control con limitatore di velocità, aria condizionata automatica, vetri posteriori oscurati, porta USB e Bluetooth con comandi al volante.
L’allestimento top di gamma BOSE Personal Edition include il sistema di infotainment NissanConnect, il Nissan Safety Shield con le funzioni avviso cambio corsia involontario, sistema copertura angoli ciechi e sistema di allerta oggetti in movimento, Intelligent Around View Monitor e impianto audio BOSE Personal.
Tre le motorizzazioni disponibili per Nissan Juke MY18: DIG-T 115 solo su Acenta, 1.6 GPL su Visia e Acena e la 1.5 dCi 110 CV su Visia, Acenta e BOSE Personal.
Listino prezzi sul sito ufficiale di Nissan Italia.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…