My Dream Garage, un nuovo servizio di noleggio, inedito, per chi acquisterà la nuova Fiat 500 elettrica. Ecco cosa sappiamo.
Con il lancio di Fiat 500 elettrica, ormai una realtà, FCA e il partner finanziario Leasys si dimostrano molto attenti alle nuove forme di mobilità. Così nasce My Dream Garage, ossia un nuovo servizio, i cui dettagli sono in definizione, che permette, per chi acquisterà la nuova 500 elettrica, di poter accedere a tutti i veicoli degli altri marchi sotto la stessa formula di noleggio.
Un noleggio decisamente inedito che permetterà di prenotare “on demand”, praticamente tutte le auto del Gruppo FCA. Al momento si sa ancora poco del nuovo servizio My Dream Garage, ma è chiaro che rappresenta un incentivo all’acquisto della 500 elettrica, il cui prezzo, in attesa di conoscere nuove formule di noleggio e/o finanziamento, si attesta a 37.900 euro, con la Easy Wallbox per la ricarica domestica inclusa.
Acquistando una 500 elettrica, si potrà così guidare l’ultima arrivata dal lunedì al venerdì, sul tragitto casa-lavoro aprofittando dei 320 km di autonomia dichiarata dalla Casa torinese con un pieno di energia, così come scegliere un’Alfa Romeo Stelvio o una Giulia per una gita al mare nel weekend, o, ancora, un possente Wrangler per affrontare un percorso off-road con gli amici.
Vi aggiorneremo appena avremo più informazioni su My Dream Garage.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…