Dal 5 dicembre, e per l’intera durata della kermesse bolognese, tutti i visitatori avranno la possibilità di provare la Seat Leon in anteprima.
Su un tracciato appositamente allestito, le nuove Leon (nelle versioni 1.6 TDI CR 105 CV Style e 1.4 TSI 122 CV FR) saranno disponibili per effettuare degli impegnativi test drive.
Il percorso ideato, infatti, include prove di handling tra barriere e birilli, evitamento di ostacoli e frenate di emergenza.
Vi basterà registrarvi sul sito www.seat italia.it/motorshow2012 e prenotare in anticipo una prova con la nuova Leon (dal 5 al 9 dicembre, con orario dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).
La Leon di terza generazione ha subito grandi innovazioni, a partire dal design, ed è di fatto la prima e unica vettura del segmento a offrire i proiettori full LED. Oltre a essere dotata di contenuti esclusivi e altamente tecnologici (come il sistema d’infotainment SEAT Easy Connect), la nuova Leon nasce sulla piattaforma MQB condivisa con il Gruppo Volkswagen e sfoggia un look totalmente inedito.
Disponibile da 17.370 Euro in 3 allestimenti (Reference, Style e FR) e 7 motorizzazioni (3 benzina, tra cui il 1.2 TSI 86 CV Reference, guidabile dai neo-patentati, e 4 Diesel).
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…