Alcuni giorni fa è stata lanciata una campagna di comunicazione dedicata al Mirafiori Outlet, tratta da una storia vera. Un ‘fan’ vede sul sito Facebook del Mirafiori Outlet l’auto fortemente desiderata dal figlio, chiama il concessionario dove è esposta e in meno di 12 ore la vendita è conclusa. Da questo caso, simile a molti altri, è stata sviluppata la campagna “Mirafiori Outlet Story – Facce da Facebook” con un video animato ironico e divertente che – caricato su YouTube – ha riscosso un notevole successo, tanto che in pochi giorni ha raggiunto quasi 50 mila visualizzazioni diventando il video automotive più visto e il quarto più popolare sul web.
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…