Nella classifica stilata da The RepTrak Company per l’Italia il BMW Group è la seconda miglior azienda automobilistica, piazzandosi al 10° posto assoluto, dietro a Ferrari, che ottiene un secondo posto, dopo la prima piazza del 2019.
Davanti ad un pubblico collegato in streaming, si è svolta nei giorni scorsi in maniera virtuale la nona edizione dei Reputation Award, appuntamento in cui The RepTrak Company ha svelato la classifica dei brand con la migliore reputazione in Italia.
L’edizione 2020 è stata dominata da Lego che si è aggiudicata la prima posizione davanti a Ferrari e The Walt Disney Company. Si ritrova un’altra italiana in quinta posizione (Ferrero), subito dietro ad Amazon. Concludono la top 10 Netflix, Microsoft, Samsung, Adidas e, appunto, BMW.
Tornando al mondo dei motori, bisogna scorrere fino al 40° posto per trovare la terza classificata, Toyota. In orbita motori, si trovano Bosch al 12°, Bridgestone al 21°, Piaggio al 27°, Goodyear al 30°, Michelin al 33° e Pirelli al 34°. Salendo ulteriormente, ci sono Iveco (68°), Renault (79°), PSA (97°), Volkswagen (99°) ed FCA (113°).
Ecco la foto con la classifica completa dei migliori brand 2020
Anche nel 2025 la FIAT Panda continua a dominare la classifica delle auto più immatricolate…
A partire dal 1° giugno 2025, Michelin introdurrà sul mercato europeo la sua nuova gamma…
Volkswagen è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella storia della Golf, ma stavolta con…
Un altro terremoto nel mondo dell’auto: Nissan ha annunciato un nuovo maxi-taglio di 11.000 posti…
L’attuale Alfa Romeo Tonale è un SUV che ha segnato un importante passo nella storia…
Quando il denaro non è un problema e la passione per i motori scorre nelle…