Un comico come istruttore di guida, un pilota in erba come Mick Schumacher nel ruolo di scolaro modello e una Mercedes-AMG A 45 come auto sul quale apprendere i fondamenti della guida, questi sono alcuni degli ingredienti della serie che vede protagonista il figlio del grande Michael alle prese con la tanto ambita patente, come un qualsiasi diciottenne.
Il primo degli episodi è stato rilasciato oggi, il giorno del diciottesimo compleanno di Mick Schumacher. Gli episodi seguenti verranno invece rilasciati sul sito indicato e sulle pagine social nelle prossime tre settimane. Nella potente Mercedes-AMG A 45 trasformata per l’occasione in auto della scuola guida, il giovane Mick apprende nel primo episodio cinque importanti riferimenti sulla guida di tutti i giorni andando decisamente oltre il limite, sempre con la sottile ironia che solo la comicità tedesca sa regalare.
Il promettente figlio d’arte debutta quest’anno nel FIA Formula 3 europeo dove correrà per l’italianissima Prema Powerteam, spinto dai motori Mercedes-AMG. Il legame con la stella che suo padre ha riportato alle luci della ribalta con il ritorno delle frecce d’argento nel circus della F.1 della 2010 dopo i mondiali con la Ferrari si arricchiscono quindi di nuova luce con l’erede designato, ora ufficialmente brand ambassador del Marchio di Stoccarda.
Il comico bavarese Markus Stoll, conosciuto col nome d’arte di Harry G, è diventato famoso in patria e soprattutto sul web dove le sue clip virali hanno raggiunto le 100 milioni di visualizzazioni che hanno permesso al simpatico comico di raggiungere molto presto più di 400.000 follower su sulla sua pagina Facebook.
In anteprima ecco la prima “lezione” del giovane talento tedesco