La nuova MG ZS è un B-SUV ibrido con una motorizzazione full hybrid da 197 CV, un ricco equipaggiamento di serie e prezzi a partire da meno di 25.000 euro. Disponibile in tre allestimenti (Standard, Comfort e Luxury), offre caratteristiche avanzate come fari a LED, telecamera a 360° e accesso senza chiave.
Tra i sistemi di sicurezza, la guida autonoma di livello 2 include funzioni come il cruise control adattivo e la frenata automatica d’emergenza. Scopriamo meglio com’è la nuova MG ZS 2025.
MG ZS 2025: allestimenti e prezzi del B-SUV ibrido
La nuova MG ZS 2025 punta a distinguersi tra i B-SUV più venduti in Italia, grazie a una motorizzazione full hybrid da quasi 200 CV e un equipaggiamento di serie molto ricco. Il prezzo di partenza è competitivo: 23.490 euro.
La gamma della nuova MG ZS 2025 offre tre allestimenti: Standard, Comfort e Luxury, tutti dotati della stessa motorizzazione. La versione Standard include già fari posteriori a LED, sensori di parcheggio, retrocamera, climatizzatore automatico e display da 10,25 pollici.
Passando alla Comfort (25.490 euro), troviamo fari anteriori a LED, volante in pelle, cerchi in lega da 17 pollici e schermo da 12,3 pollici. La Luxury (27.490 euro) aggiunge telecamera a 360°, volante e sedili riscaldati, cerchi da 18 pollici e vetri oscurati.
La vernice di serie è la Dover White pastello, mentre le vernici metallizzate, come Cosmic Silver o Diamond Red, sono disponibili a 750 euro. Il colore British Green ha un costo aggiuntivo di 1.000 euro.
Motorizzazione ibrida avanzata per la nuova MG ZS 2025
La nuova MG ZS 2025 è equipaggiata con un sistema ibrido che combina un motore a benzina 1.5 aspirato, una batteria da 1,83 kWh e due motori elettrici, per una potenza complessiva di 197 CV. Questo consente prestazioni elevate e consumi ottimizzati.
Di serie, la nuova MG ZS 2025 include sistemi avanzati di assistenza alla guida, che offrono una guida autonoma di livello 2. Tra questi ci sono il cruise control adattivo, la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento della corsia e il monitoraggio dell’angolo cieco.