La nuova Classe A, l’auto che ha rivoluzionato il segmento delle compatte, compie il suo primo anno di vita. Un anno di grandi traguardi raggiunti e superati, segnato da un sorprendente successo.
Incoronata dai lettori di Quattroruote, l’auto straniera più amata dagli italiani, l’ambasciatrice del nuovo design della Stella ha già fatto tanta strada e in dodici mesi ha conquistato il cuore di oltre 24.000 Clienti italiani. Un’automobile dal forte impatto emozionale, sportiva e tecnologica; requisiti fondamentali che hanno attratto un pubblico nuovo, giovane e dinamico con un’età media di 32 anni inedita per il Marchio, che per il 70% sale per la prima volta al volante di una Mercedes. La nuova Classe A ha dimostrato di piacere agli uomini, ma continua a sedurre anche le donne che rappresentano il 30% dei Clienti. Roma, con 1.600 Clienti si conferma l’A-City per eccellenza, seguita da Milano, Firenze, Torino e Napoli, mentre la A 180 CDI BlueEFFICIENCY in versione Sport è in assoluto la preferita dagli italiani.
Per tre giorni, Lingotto Fiere si è trasformato nel tempio italiano della passione motoristica. Con…
TOP Un monumentale Max Verstappen vince con merito in Giappone. In qualifica al sabato conquista…
È stata inaugurata questa mattina, venerdì 4 aprile, alle ore 11 presso il Padiglione 3…
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…
Negli ultimi anni, i veicoli ibridi plug-in (PHEV) sono stati al centro di un acceso…