Twitter, il social network dell’uccellino blu, sta diventando sempre più polare e si pone ormai come un importante mezzo di comunicazione tra personaggi famosi, aziende, politici e il pubblico.
Oggi il grande passo del debutto ufficiale su Twitter l’ha compiuto un’importante azienda del settore automotive: Mercedes Benz Italia. Va precisato che Mercedes-Benz era già presente come canale Twitter ufficiale a livello interazionale, quello di oggi invece riguarda il debuto del profilo italiano della Casa della Stella.
L’annuncio è stato dato direttamente attrverso il profilo ufficiale della casa @MercedesBenz_IT con i consueti 140 caratteri che contraddistinguono il social network: “Da oggi su #Twitter ci siamo anche noi! Seguiteci, ritwittateci e menzionateci! #MBItalia “
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…