Mercedes-Benz Vans lancia una nuova campagna dedicata a Classe V. Protagonista, insieme al monovolume della Stella, il tennista svizzero Roger Federer, papà di due coppie di gemelli, e Vuddi il loro nuovo, simpatico compagno di viaggio. La campagna sarà on-air a maggio in Germania e in Svizzera già dalla fine di aprile.
“Siamo felici di avere un testimonial d’eccezione come Roger Federer per la nostra campagna dedicata alla Classe V. Il campione di tennis e il nostro monovolume sono, infatti, la coppia ideale per un doppio misto”, ha dichiarato Nicolai Berger, Responsabile Marketing Communications e Product Information di Mercedes-Benz Vans. “La grande abitabilità, l’elevato livello di sicurezza e il design esclusivo fanno della Classe V l’auto ideale per la famiglia, per Roger Federer, come per qualunque padre sportivo.”
Lo spot destinato alla rete, diretto dal regista Kay Kienzler e prodotto da Film Deluxe, è il cuore di una campagna promozionale a 360°. Il video mostra la famiglia Federer in viaggio a bordo di Classe V. La famiglia si allarga con l’arrivo di Vuddi simpatico pupazzo di peluche vinto al luna park da papà Roger. Nel corso dello spot Vuddi si anima, prende vita, e con la sua simpatia conquista il cuore della famiglia ed un posto a bordo di Classe V. Il nome Vuddi nasce dalla fusione delle parole ‘Classe V’ e ‘Buddy’.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…