Mercedes-Benz Vans lancia una nuova campagna dedicata a Classe V. Protagonista, insieme al monovolume della Stella, il tennista svizzero Roger Federer, papà di due coppie di gemelli, e Vuddi il loro nuovo, simpatico compagno di viaggio. La campagna sarà on-air a maggio in Germania e in Svizzera già dalla fine di aprile.
“Siamo felici di avere un testimonial d’eccezione come Roger Federer per la nostra campagna dedicata alla Classe V. Il campione di tennis e il nostro monovolume sono, infatti, la coppia ideale per un doppio misto”, ha dichiarato Nicolai Berger, Responsabile Marketing Communications e Product Information di Mercedes-Benz Vans. “La grande abitabilità, l’elevato livello di sicurezza e il design esclusivo fanno della Classe V l’auto ideale per la famiglia, per Roger Federer, come per qualunque padre sportivo.”
Lo spot destinato alla rete, diretto dal regista Kay Kienzler e prodotto da Film Deluxe, è il cuore di una campagna promozionale a 360°. Il video mostra la famiglia Federer in viaggio a bordo di Classe V. La famiglia si allarga con l’arrivo di Vuddi simpatico pupazzo di peluche vinto al luna park da papà Roger. Nel corso dello spot Vuddi si anima, prende vita, e con la sua simpatia conquista il cuore della famiglia ed un posto a bordo di Classe V. Il nome Vuddi nasce dalla fusione delle parole ‘Classe V’ e ‘Buddy’.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…