in

McLaren lancia la European Sports Series Summer Tour

Tempo di lettura: < 1 minuto

È iniziata lo scorso 28 luglio da Barcellona l’edizione 2017 della Sports Series Summer Tour, il tour itinerante che porta in giro per l’Europa, anche in Italia, la nuova McLaren 570S Spider.

Il Summer Tour di McLaren non si ferma qui, infatti per i veri appassionati la Casa inglese offre la possibilità di provare su strada il modello più raffinato della gamma Sports Series: la McLaren 570GT.

Sette le tappe complessive del tour che toccherà diverse città del sud Europa. In una struttura dedicata che esprime i valori del brand Anglosassone, sarà esposta ed in anteprima la nuova McLaren 570S Spider, al suo fianco la postazione dedicata alle prove su strada.

Abbiamo iniziato questo concetto di Tour nel 2015 con la McLaren 570S, con l’obiettivo di portare il marchio McLaren e la sua nuova gamma di vetture sportive, la Sports Series, più vicina al pubblico. Abbiamo continuato nel 2016 con la McLaren 570GT come modello d’esposizione e dopo questi due anni di esperienza abbiamo capito meglio le aspettative del pubblico. Cosi per questa edizione 2017 del Sports Series Summer Tour dove la McLaren 570S Spider è la protagonista abbiamo aggiunto la possibilità di effettuare un prova su strada in maniera da aumentare la conoscenza della gamma Sports Series e del nostro marchio” ha affermato David Gilbert, Direttore dell’Area Europa.

La Sports Series Summer Tour, con la McLaren 570S Spider in esposizione e la McLaren 570GT disponibile per la prova su strada (secondo disponibilità), è attualmente di scena a Majorca, in Spagna, e toccherà ancora le città di Cannes (9 agosto), St.Tropez (10 agosto) per chiudere qui da noi, più precisamente a Sanremo (12 agosto).

Polizia di Stato

La Polizia di Stato scende in pista con Seat

Driver Development Program

Hyundai Motorsport lancia il Driver Development Program