Dopo il debutto, ufficiale, sull’ammiraglia di famiglia, la serie Royale arriva anche su Maserati Levante. Occasione per il lancio ufficiale è stata la Coppa del Mondo di Snow Polo 2020, in scena in questi giorni a St. Moritz. Vediamo come si presenta la Maserati Levante Royale, allestimento che, ricordiamo, viene declinato su tutti i modelli con motori V6 presenti oggi in gamma.
Le 100 Maserati Levante Royale che verranno prodotte, infatti, ricalcano le fattezze della Quattroporte, con due tinte riservate (Blu Royale e Verde Royale), cerchi Anteo da 21” color Antracite e pinze freno in color argento.
Gli interni, basati sulla versione GranLusso, riflettono l’eleganza e l’esclusività di Levante Royale nei materiali che li caratterizzano: Pelletessuta Ermenegildo Zegna color Cuoio o pelle Pieno Fiore bicolore Nero / Cuoio, finiture high gloss Metal Net e una distintiva targhetta “One of 100”, insieme al Sound System Bowers & Wilkins, al tetto apribile elettrico e ai vetri oscurati.
La serie speciale Royale è dotata, inoltre, di un’ampia gamma di equipaggiamenti, grazie ai pacchetti Cold Weather, Premium e Driving Assistance Plus proposti di serie. I suoi avanzati sistemi di assistenza alla guida (ADAS) rispondono attivamente ai maggiori rischi potenziali su strada e migliorano il comfort e la sicurezza di guidatore e passeggeri.
Con le consegne in partenza a marzo, sono già aperti gli ordini delle 100 unità proposte per ogni modello della serie Royale.
Il prezzo di Maserati Levante Royale è di 111.600 euro.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…