Opel si è assicurata i servizi di un fenomeno internettiano per promuovere nuova Corsa – Marty Cooper, ovvero Hombre McSteez.
Il disegnatore americano inserisce nel mondo reale piccoli personaggi a fumetti con l’aiuto di un lucido trasparente, un pennarello nero e un normale iPhone. Questa tecnica gli ha consentito di avere migliaia di follower su Facebook e Instagram. Adesso i mostri a fumetti di Marty Cooper interagiscono con nuova Opel Corsa, mostrando in maniera originale e insolita alcune delle innovative funzioni della vendutissima Opel. Per far vedere quanto è facile usare l’assistente al parcheggio Advanced Park Assist, un personaggio a fumetti si limita a spingere Corsa in un parcheggio libero. Altri video trattano del riconoscimento cartelli stradali (Road Sign Recognition) e dell’avviso in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata (Lane Departure Warning).
I nuovi filmati rappresentano un elemento importante della campagna per il lancio di nuova Corsa e saranno disponibili sulla pagina dedicata neuesOH.de e sul Canale Opel di YouTube.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…