Opel si è assicurata i servizi di un fenomeno internettiano per promuovere nuova Corsa – Marty Cooper, ovvero Hombre McSteez.
Il disegnatore americano inserisce nel mondo reale piccoli personaggi a fumetti con l’aiuto di un lucido trasparente, un pennarello nero e un normale iPhone. Questa tecnica gli ha consentito di avere migliaia di follower su Facebook e Instagram. Adesso i mostri a fumetti di Marty Cooper interagiscono con nuova Opel Corsa, mostrando in maniera originale e insolita alcune delle innovative funzioni della vendutissima Opel. Per far vedere quanto è facile usare l’assistente al parcheggio Advanced Park Assist, un personaggio a fumetti si limita a spingere Corsa in un parcheggio libero. Altri video trattano del riconoscimento cartelli stradali (Road Sign Recognition) e dell’avviso in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata (Lane Departure Warning).
I nuovi filmati rappresentano un elemento importante della campagna per il lancio di nuova Corsa e saranno disponibili sulla pagina dedicata neuesOH.de e sul Canale Opel di YouTube.
Il mondo dell'auto sta attraversando una trasformazione radicale, e uno degli aspetti più critici di…
In un panorama automobilistico sempre più orientato all’elettrificazione, una tecnologia quasi dimenticata sta tornando alla…
Nonostante un calo significativo degli utili e un massiccio piano di ridimensionamento del personale, Porsche…
Il Jeep Renegade, SUV compatto che quest'anno celebra il suo decimo anniversario, continuerà a essere…
Nel cuore del Piemonte, lo stabilimento Stellantis di Verrone (Biella) si prepara a un futuro…
Honda continua a innovare e migliorare il proprio parco auto, e lo dimostra con il…