Con un restyling grafico e strutturale pensato per rendere la navigazione efficace, intuitiva ed immediata, è già online il nuovo sito Mak Wheels al link: https://www.makwheels.it/.
Il nuovo sito Mak Wheels è stato completamente rinnovato e riprogettato a misura d’utente, grazie anche ad un nuovo e aggiornato Car Configurator ideato per combinare le ruote offerte a catalogo alla quasi totalità delle auto presenti sul mercato.
Tecnologia “responsive” che consente alle pagine di auto-adattarsi al layout di ogni dispositivo, sezione tecnologia inedita per entrare nel dettaglio del mondo MAK Wheels. Il nuovo MAK website è la mappa digitale più completa per chi è alla ricerca di un nuovo set di ruote, comodamente fruibile da PC, Smartphone, tablet e altro!
Per chi desidera un contatto più diretto è stata riprogettata l’interfaccia per garantire una migliore reperibilità dei nostri prodotti, novità e comunicazioni: nello specifico potrà trovare nelle rinnovate sezioni Configuratore (https://www.makwheels.it/configuratore/) e Rivenditori (https://www.makwheels.it/rivenditori/) , con link dedicato per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno! Funzione prevista anche per la sezione Contatti che consente inoltre la richiesta di informazioni generali compilando l’apposito format.
Questo il link per sfogliare il catalogo interattivo https://www.makwheels.it/catalogo-ruote-in-lega/
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…