LIVE – Smart al Salone di Ginevra

Tempo di lettura: 2 minuti

Smart al Salone di Ginevra presenta due esclusivi modelli speciali: smart BRABUS Xclusive red edition e smart fortwo edition citybeam. In primo piano anche l’ampliamento del servizio di mobilità smart add-on e della smart drive app 2.0.

Bella, rossa e veloce: con smart BRABUS Xclusive red edition il brand “cult” presenta ora il primo modello speciale BRABUS Xclusive. La tonalità rosso Jupiter dei bodypanel e della cellula di sicurezza tridion sottolinea già a prima vista il carattere sportivo di questo modello smart BRABUS. Disponibile in edizione limitata, smart BRABUS Xclusive red edition presenta, come tutte le special edition smart, una dotazione esclusiva unita ad un grande vantaggio in termini di prezzo. smart BRABUS Xclusive red edition è disponibile in versione Coupé e Cabrio con motore sovralimentato da 75 kW . Le prime vetture disponibili negli smart center alla fine della prossima dell’estate.

Esterni dinamici, interni sportivi ed eleganti: la nuova serie speciale smart fortwo edition citybeam colpisce per la sua sportività sottolineata dai bodypanel con verniciatura opaca o metallizzata, dalla cellula di sicurezza tridion in silver e dai cerchi a 3 doppie razze con pneumatici maggiorati. Internamente risaltano gli esclusivi sedili in pelle ecologica black con inserti in tessuto crystal grey negli schienali e cuciture decorative in crystal grey. Nel mese di aprile 2014 il modello sarà disponibile presso gli smart center in versione Coupé o Cabrio.

Il programma smart add-on, presto disponibile anche in Italia, offre ai clienti smart una serie di servizi dedicati alla guida. Grazie alla collaborazione di rinomati fornitori di servizi, la mobilità personalizzata si fa meno stressante e più veloce, flessibile, comoda e conveniente. Il nuovo partner è JET che offre a tutti gli ‘smart driver’ uno sconto di 4 € sul prezzo di un lavaggio speciale per la cura della brillantezza della carrozzeria. A seconda dei prezzi regionali è previsto uno sconto dal 30 al 40%.

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

12 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

12 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

12 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

12 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

12 ore ago

Musk stuzzica Jaguar: “Vendete auto?”

Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…

13 ore ago