Anche Lewis Hamilton si sta avviando verso la fine della carriera? Che stia ora cercando una nuova “vita” nei film di Fast & Furious? Tranquilli, meglio non correre troppo con la fantasia e frenare ogni tipo d’ideale, anche se il pilota inglese sette volte campione del mondo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per prendere parte ai film di Dominic Toretto e la sua squadra.
Senza la Formula 1 il campione britannico ha scelto di uscire dalla monoposto e mettersi al volante di una Nissan Skyline GT-R R34 divertendosi per le strade di Tokyo con il giusto mix di drift e accelerazioni nella notte della capitale giapponese. Il breve reel pubblicato sul profilo Instagram di Lewis Hamilton, pilota in forze alla Mercedes, è stato pubblicato solo ora, ma è stato quasi sicuramente girato durante l’ultimo Gran Premio del Giappone.
Il video è stato corredato da una descrizione alquanto simpatica: “Mi piace solo guidare in pista, ma in questo caso faccio un’eccezione”. Poche parole schiette e precise, che fanno capire come Lewis Hamilton si possa divertire come un bambino alla prese con la sua macchina. Nel reel, infatti, è ben visibile come il pilota di Formula 1 sia molto divertito al volante dell’iconica super sportiva di Nissan.
Tra un donuts sull’asfalto ed alcune sequenze degne di un film di Fast & Furious, il pilota britannico di F1 mette in mostra la potenza della Nissan Skyline GT-R R34 spingendola al limite, fino a far fuoriuscire un filo di fumo dalla scatola del cambio.
Diciamolo subito: non è stata infranta nessuna legge. Tutte le riprese sono state registrate in un’area privata o quantomeno chiusa al traffico mentre le sequenze sulle strade pubbliche sono state volutamente velocizzate per rendere più emozionante la clip.
Quel che è certo è che Lewis Hamilton si è divertito molto ed ha apprezzato la Nissan Skyline GT-R R34. Il reel pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale ha ottenuto ben centinaia di migliaia di visualizzazioni in poche ore e attualmente si attesa sui 10.000.000 di visualizzazioni, una cifra veramente incredibile.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…