Nel video manifesto “All-in”, dedicato alla launch edition “la Prima” e da oggi online su YouTube, Leonardo DiCaprio invita tutti a impegnarsi con grande sforzo nella sfida ai cambiamenti climatici verso la sostenibilità: “We need to go all-in” (dobbiamo giocarci tutto) dice nel suo speech anche a bordo della Fiat 500 elettrica.
Così nel video “Reincarnation”, anch’esso online su YouTube, si racconta la storia di un marchio che è stato capace di trasformarsi nel corso degli anni e di farsi attivatore di cambiamenti sin dal 1957 (“Inspiring Changes since 1957” recita la line finale).
In questa strategia di condivisione di idee e progetti rientrano anche altri partner con i quali Fiat ha realizzato il progetto delle One-off, i primi tre esemplari unici e speciali della Nuova 500 elettrica che saranno venduti all’asta e il cui ricavato andrà a favore di una delle organizzazioni ambientaliste di Leonardo DiCaprio.
Noto per i tanti film campioni di incassi al botteghino, forse non tutti sanno che Leonardo DiCaprio è anche un fervente attivista ambientale da più di vent’anni. Per questo motivo Fiat ha pensato bene di “promuoverlo” (si fa per dire) a testimonial ufficiale della nuova Fiat 500 elettrica.
Leonardo DiCaprio, protagonista di “Titanic” e “The wolf of wall street”, è diventato endorser della vision della nuova city car elettrica e nel video manifesto “All-in” invita tutti a dare il proprio contributo così come ha fatto il marchio italiano con la nuova 500 elettrica.
Il video “La prima” All-in ft. Leonardo Di Caprio
Il video Inspiring changing since 1957
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…