A tre anni e mezzo dal lancio, la Maserati Quattroporte si rinnova, puntando a novità di sostanza per continuare a crescere in un mercato che ha visto l’ammiraglia del Tridente guadagnarsi sempre più spazio.
Ecco quali sono le novità in 5 punti:
1) Nuovi esterni ridisegnati mantenendo il family feeling Maserati con soluzioni come l’Air Shutter che ne migliora il coefficiente aerodinamico del 10%.
2) Nuovi interni che puntano ad essenzialità ed eleganza, senza dimenticare la tecnologia con il nuovo sistema di infotainment da 8,4 pollici touch screen dotato anche della funzione mirroring per smartphone.
3) Nuove versioni GranLusso e GranSport, disponibili su tutte le Quattroporte, che offrono contenuti studiati ad hoc in base all’allestimento scelto.
4) Aggiornamento dei sistemi di assistenza alla guida ADAS, che ora propongono Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, Lane Departure Warning, Forward Collision Warning con Advanced Brake Assist e Automated Emergency Braking.
5) Tre benzina e due diesel, con cilindrate da 3.0 a 3.8 cc, da 250 a 530 CV, abbinabili alla trazione posteriore o integrale e al cambio automatico ZF a 8 rapporti, il tutto a partire da 99.867 euro.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…