Una Lancia Delta Integrale e New York, un binomio che probabilmente non si è mai visto da nessuna parte. La Grande Mela e una delle icone italiane su quattro ruote, due simboli che si uniscono in un video spettacolare, una clip che incanta per le due bellezze protagoniste.
La Lancia Delta HF Integrale Evoluzione I di Phil Toledano, soprannominata “Bastarda” come riporta il badge sul portellone posteriore, è tenuta in maniera perfetta e con qualche modifica ad hoc la si sente “cantare” in maniera divina, guidata da Magnus Walker (appassionato Porsche, collezionista e fashion designer) e mai troppo coperta dalla musica che incalza durante questa passeggiata nei luoghi più iconici di New York.
Dal giorno alla notte la Delta si aggira per la città, danza tra le Avenue della metropoli americana, attraversa famosi ponti, costeggia Manhattan, attraversa Times Square e finisce la sua serata tra locali e un massaggio.
Il video “Big Apple Outlaw” è stato girato a gennaio 2020, prima del lockdown dovuto al Coronavirus, e questo ci fa sentire ancora più la mancanza della libertà di cui gode questa magnifica Delta Integrale. Godetevi questi tre minuti di grande passione.
Buona visione
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…