Ha raggiunto la cifra record di 7 milioni di dollari la Ferrari LaFerrari battuta all’asta a favore dei terremotati italiani nel corso della serata di gala delle Finali Mondiali a Daytona.
Tutto il ricavato dell’asta verrà destinato a un progetto di ricostruzione nelle zone del centro Italia più volte colpite dal sisma. Risaliva al 31 agosto scorso, pochi giorni dopo le tragiche scosse di Amatrice e paesi limitrofi la decisione di donare una LaFerrari di proprietà del Cavallino Rampante per iniziativa dello stesso Presidente Sergio Marchionne nel corso del vertice bilaterale Italia-Germania tenutosi presso la sede di Maranello.
LaFerrari aggiudicata da un cliente che ha richiesto di restare anonimo vanta una livrea unica con un tema decisamente italiano: rosso il colore della carrozzeria, con una linea bianca che attraversa il cofano e il parabrezza posteriore. Una piccola bandiera tricolore sul cofano ricorda come questo modello sia un dono della Ferrari per il proprio Paese. La vettura avrà inoltre una speciale targa commemorativa.
È stata inaugurata questa mattina, venerdì 4 aprile, alle ore 11 presso il Padiglione 3…
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…
Negli ultimi anni, i veicoli ibridi plug-in (PHEV) sono stati al centro di un acceso…
Il mondo della Formula 1 si prepara a un evento storico: la Ferrari F2001, una…
Negli Stati Uniti, il Jaguar I-PACE si conferma l’auto con la maggiore svalutazione nel 2025,…