Lancia anche quest’anno partecipa alla Milano Design Week e quale occasione migliore per mostrare al grande pubblico la nuova Lancia Ypsilon, dopo che un anno fa Lancia ne anticipava parte dei contenuti con il lancio milanese della Pu+Ra HPE.
L’edizione limitata Cassina verrà esposta all’interno di Bredaquaranta, showroom che commercializza, tra gli altri, prodotti firmati Cassina. Il punto vendita è situato in via Fatebenefratelli, nello storico quartiere Brera, punto di passaggio centrale e iconico anche nell’ambito del Fuorisalone.
Dopo il lancio del 14 febbraio della nuova Ypsilon, è seguito la tappa inaugurale del tour italiano della vettura, che ha recentemente toccato i primi 100 concessionari del marchio pronti con la nuova Corporate Identity: un viaggio di 12.000 km lungo l’Italia, che ha toccato 60 città in 20 regioni.
Presso Bredaquaranta, per l’intera durata della manifestazione, accessibile dalle ore 10.00 alle 22.00, presentandosi come vero e proprio oggetto di design all’interno di un contesto elevato e raffinato: la miglior vetrina possibile per la vettura, prima del suo arrivo effettivo all’interno dei concessionari italiani. Un’esposizione che garantirà a Nuova Lancia Ypsilon e complessivamente al marchio alti livelli di visibilità, sia a livello nazionale che internazionale, nel corso di una manifestazione che registra una media di due milioni di visitatori da tutto il mondo.
Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…
Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…
La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…
Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…
Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…