in

La nuova BMW M5 Touring si scopre per Natale, ecco il video

Tempo di lettura: 1 minuto

Di solito il nuovo anno porta novità, ma in Casa BMW ci ha pensato il Natale. Una delle festività più attese dell’anno ha portato all’avvistamento della nuova BMW M5 Touring, protagonista di un video teaser ufficiale che sta facendo il giro del web e che sta catturando l’attenzione di tutti gli appassionati di motori, nessuno escluso. La station wagon sportiva del brand bavarese si presenta fortemente camuffata, ma alcuni dettagli non sono sfuggiti ai più attenti, scopriamo meglio la nuova BMW M5 Touring.

BMW M5 Touring: il video teaser ufficiale

Dopo tanti avvistamenti avvenuti sulla pista del Nurburgring in occasione dei vari test condotti, la nuova BMW M5 Touring è la protagonista di un video teaser ufficiale diramato dalla Casa bavarese. Attendendo il debutto ufficiale fissato per la seconda metà del 2024, ci si è dovuti accontentare di vedere la nuova BMW M5 Touring camuffata da un bello ma invasivo wrapping a tema natalizio, una camuffatura diversa dal solito, ma pur sempre occludente. Si nota lo spoiler ben accentuato e il grande diffusore che le donano aggressività. La super sw si riconoscerà anche per le linee marcate del frontale, per i cerchi in lega dedicati, la tecnologia inedita a bordo e i sedili con intelaiatura in carbonio simili a quelli della BMW M3 Touring.

Non mancheranno le possibilità di personalizzazione, dal colore della carrozzeria fino ai rivestimenti e ai colori degli interni. Sotto al cofano della la nuova BMW M5 Touring romberà un powertrain ibrido plug-in, il motore 4.4 V8 biturbo accoppiato a un’unità elettrica, generando una potenza totale di 750 CV, per uno scatto da 0 a 100 km/h da compiere in soli 3,5 secondi e una velocità massima inizialmente limitata a 250 km/h, ma potenzialmente aumentabile a 280 km/h o 300 km/h con l’aggiunta di specifici pacchetti.

Calendario presentazioni F1 2024: Ferrari il 13 febbraio, tutte le date

Assicurazione RC Auto

Nuove regole RC Auto: diventa sempre obbligatoria per tutti i mezzi