Charles Leclerc, forse per smaltire le delusioni in pista in questo 2020 complicato a bordo della Ferrari, starebbe pensando a metter su famiglia. Secondo i bookmaker, infatti, ci sarebbe un figlio nel futuro del talento monegasco e della sua fidanzata Charlotte Siné.
La giovane francesina, aspirante designer e già influencer sui social (conta più di 110 mila follower sul suo profilo Instagram) ha catturato Charles Leclerc e il di lui cuore dopo la fine della relazione con Giada Gianni (si dice che le due fossero amiche, o forse lo sono ancora…)
Dopo aver passato alcuni weekend insieme tra barche e immersioni nel Mar Mediterraneo, il pilota Ferrari è al centro delle voci che lo vorrebbero presto padre, dall’alto dei suoi 22 anni (ne compirà 23 il prossimo 16 ottobre).
Sono infatti i betting analyst di Stanleybet.it a scommettere sull’arrivo di un pargolo dal cognome pesante. Un’eventuale gravidanza per Charlotte (entro il 31 dicembre 2021), spiega Agipronews, si gioca a 4,00. Per i bookmaker è indifferente, in termini di quote, il sesso dell’eventuale primo figlio: sia l’opzione “maschio”, che l’opzione “femmina” sono in lavagna a 1,85.
Che il 2020 di Charles Leclerc sia pronto a regalare qualche soddisfazione in più della sua SF1000 in pista?
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…