La giuria dell’International Automobile Festival, presieduta dall’architetto di fama internazionale Jean-Michel Wilmotte, ha assegnato alla Ferrari GTC4Lusso il premio “Most Beautiful Supercar of the Year”.
L’ambito riconoscimento nel mondo automotive rappresenta anche il primo premio assegnato in Europa per la sportiva di Maranello mossa dal V12 da 690 CV del quale vi avevamo parlato nel dettaglio durante la presentazione allo scorso Salone Internazionale di Ginevra (qui la notizia).
Nel corso della cerimonia inaugurale del festival, nel prestigioso spazio de Les Invalides, a Parigi, il direttore del Centro Stile Ferrari, Flavio Manzoni, ha ricevuto il premio di fronte a circa 600 ospiti e ha commentato con queste belle parole a nome di tutti gli uomini di Maranello: “Sono molto orgoglioso e onorato per questo premio che ricevo a nome della Ferrari e di tutto il gruppo di lavoro del Centro Stile Ferrari. La Ville Lumiere è un simbolo di eleganza e bellezza che rappresenta al meglio la vera essenza della Ferrari GTC4Lusso”.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…