in

Koelliker e Mobilize Financial Services per la crescita di Mitsubishi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Koelliker, importatore italiano e distributore del brand Mitsubishi Motors Company da 44 anni, ha annunciato una partnership strategica con Mobilize Financial Services, azienda di servizi finanziari che offre prodotti innovativi per la mobilità sostenibile.

Grazie a questa partnership, nata con l’obiettivo di supportare lo sviluppo del business di Mitsubishi nel Bel Paese a partire da gennaio 2024, Mobilize Financial Services metterà a disposizione della clientela finanziamenti e servizi con il marchio commerciale Mobilize Financial Services.

Le parole dei due gruppi

Marco Saltalamacchia, CEO & Executive Vice President di Koelliker: “Come azienda da sempre attenta ai temi di sostenibilità e innovazione nel settore della mobilità, non avremmo potuto scegliere partner più vicino a noi in termini di vision ed obiettivi. Con Mobilize Financial Services si è creato fin da subito un legame, rafforzato dai risultati ottenuti dalla prima attività incentrata sulla nostra Microlino. Il 2024 sarà un anno interessante, che avremo modo di vivere fianco a fianco con l’obiettivo di riuscire a rispondere sempre meglio alla domanda del consumatore.”

Fabrizio Ruggiero, Direttore Generale di Mobilize Financial Services: “Siamo molto contenti di poter annunciare l’inizio di questa nuova partnership con il Gruppo Koelliker a sostegno della commercializzazione della marca Mitsubishi in Italia. A partire da Gennaio 2024, Mobilize Financial Services attraverso il Gruppo Koelliker e la sua rete di concessionari, metterà a disposizione della clientela finanziamenti e servizi con il marchio commerciale Mobilize Financial Services. Questo accordo conferma il nostro impegno e la nostra ambizione di affermarci tra i maggiori player dei servizi finanziari nel settore automotive al fine di supportare la transizione energetica ed i nuovi bisogni di mobilità dei nostri clienti.”

Autore: Mirko Re

lotus elise cup 250

Lotus Elise elettrica in arrivo nel 2027? Ecco cosa sappiamo

BMW M4 2024: tutte le novità del restyling