in

Kia presenta la sua Limitless Brochure: più interattività, zero carta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vi ricordate le vecchie brochure nelle concessionarie? Bene, dimenticatevele. Kia fa debuttare la cosiddetta “Limitless Brochure”, un nuovo e innovativo modo di comunicare che debutta con la Kia più potente di sempre, la EV6 GT. 

Così facendo la tradizionale brochure viene sostituita da innovative tecniche 3D, una su tutte la realtà aumentata, con aggiornamenti in tempo reale e un coinvolgimento che non ha paragoni con il passato. Accedere alla limitless brochure di Kia è molto semplice, basta un QR Code da qualsiasi smartphone, e non serve alcuna app dedicata. 

qr code kia

Si inizia con la EV6 GT, la cui prova su strada uscirà tra pochi giorni sul nostro sito, mentre per le altre auto in gamma come Sportage 2023 e nuova Niro basterà aspettare qualche settimana. Con il debutto di questo tipo di informativa, il cliente può conoscere meglio e interagire con i modelli che più gli interessano. 

Già il fatto di poter visualizzare l’auto in 3D, giocare con le colorazioni ecc permette di migliorare l’esperienza di avvicinamento. Il sistema prevede la possibilità di trasformare l’esperienza da virtuale in reale, contattando direttamente il concessionario. Limitless Brochure interpreta appieno la vision di Kia del rispetto ambientale e sulle tematiche di sostenibilità, concretizzando un sensibile abbassamento dei costi e dell’impatto ambientale in virtù dell’importante riduzione nell’utilizzo di carta. 

Limitless brochure rappresenta pienamente il nuovo approccio di Kia che vuole fornire al proprio cliente un’esperienza moderna, intuitiva, coinvolgente, connessa e sostenibile proprio come la nostra gamma di prodotti e servizi di mobilità”, spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia. 

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    camion fiamme A1

    Precipita un TIR dall’Autostrada A1: il VIDEO è agghiacciante

    ricarica elettrica BTicino

    La transizione elettrica in Motor Valley: si lavorerà meno per lavorare tutti