Una voce di corridoio interessa Jeremy Clarkson, il quale potrebbe tornare a Top Gear. Il celebre conduttore inglese, però, smentisce il suo ritorno alla conduzione dello show marchiato BBC, dal quale venne allontanato qualche anno addietro.
Gira voce che Jeremy Clarkson potrebbe tornare a condurre Top Gear. La famosa trasmissione della BBC potrebbe riaccogliere il suo storico, iconico ed irriverente conduttore, al quale qualche anno fa non venne rinnovato il contratto. A far pensare ad un ritorno di Clarkson nel format è il fatto che Top Gear ha deciso di interrompere le riprese dopo un incidente accorso ad Andrew Flintoff, uno dei conduttori dello stesso show. Il prosieguo dello storico programma motoristico trasmesso da anni dall’emittente britannica BBC sembrerebbe essere in forte dubbio, quindi qualcuno ha riproposto il nome di Jeremy Clarkson affinchè lo stesso possa tornare alla conduzione dello show.
Clarkson non vede di buon occhio la politica condotta dalla BBC e l’ha attaccata sulle colonne del Times, dove tiene solitamente una rubrica. L’inglese ha scritto:
“Ricorda, ciò che tutti su ogni piattaforma della BBC temono più di ogni altra cosa è un contraccolpo di Twitter, quindi per cercare di mantenere felice quella festa della follia di sinistra, devono essere ancora più di sinistra ed ancora più di destra. E devono assicurarsi che ogni spettacolo sia perfetto per la comunità LGBT+ e le comunità etniche minoritarie, nonchè le comunità della comunità. Quando pensi in modo così difensivo il concetto di informazione, educazione ed intrattenimento praticamente si esaurisce. Potrei tornare a fare Top Gear lì adesso? Assolutamente no”.
Jeremy Clarkson al momento non conduce nessun programma televisivo, in quanto è stato licenziato da Amazon a seguito delle sue parole ritenute offensive nei confronti di Meghan Markle.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…