Il marchio Jeep dà ufficialmente il benvenuto alla stagione estiva e introduce nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) ‘Summer Never Felt So Good’, la nuova campagna di comunicazione integrata per l’estate 2014 che vede protagonisti l’icona Wrangler, il top di gamma Grand Cherokee e la nuova generazione del Medium SUV Cherokee.
Con il claim ‘Jeep. Now is the time’, la campagna invita il pubblico a scegliere la propria vettura Jeep per l’estate approfittando delle interessanti proposte commerciali sviluppate dal brand nei mercati coinvolti nel progetto.
Al centro della campagna, lo spot realizzato sulle note del pezzo inedito Love Never Felt So Good di Michael Jackson, recentemente rilasciato da Epic Records. Disponibile nei formati da 30″ e 20″, il filmato mette in risalto con un tono fresco e vivace, ulteriormente sottolineato dal ritmo coinvolgente della colonna sonora, ciò che contraddistingue in modo unico ciascun modello Jeep: la libertà della guida open-air della leggendaria Jeep Wrangler, il confort dell’ammiraglia Jeep Grand Cherokee e la nuova ‘generazione’ introdotta dalla nuova Jeep Cherokee. Vetture ideali per chi vuole vivere le proprie emozioni senza ‘limiti’, scoprire le infinite possibilità dell’estate e trascorrerla all’insegna del puro divertimento abbracciando lo stile di vita Jeep.
La nuova campagna pubblicitaria è un’operazione di comunicazione a 360° che prevede un approccio ‘omni-channel’ ovvero mira a coinvolgere oltre alle piattaforme tradizionali – TV, Stampa, Radio e Web, anche i social network, Twitter, Facebook, Instagram e YouTube. I primi paesi a partire con il progetto sono l’Italia e la Spagna, a cui si affiancheranno nelle prossime settimane alcuni dei principali mercati europei e il Medio Oriente.
Il team di Leo Burnett Italia, ha curato l’adattamento della campagna e del filmato derivato dal concept creativo sviluppato negli USA dal brand Jeep.
In Italia, la nuova campagna pubblicitaria sarà costruita sul claim ‘Jeep. Auto ufficiale dell’estate’ e declinata su TV, radio e internet. Lo spot è on-air sul web e sui principali canali televisivi nazionali della piattaforma digitale terrestre e satellitare nel formato da 30″. Dal 29 giugno debutterà anche sulle principali radio nazionali sempre con formato da 30″.
La campagna ‘Summer Never Felt So Good’ prevede per i clienti italiani Jeep® Free a interessi zero su Jeep Wrangler, Jeep Grand Cherokee e Jeep Cherokee. Jeep® Free è l’innovativa struttura finanziaria sviluppata da FGA Capital, e dedicata ai privati che preferiscono saldare la propria vettura in contanti con la collaudata formula senza interessi. I clienti potranno infatti acquistare ciascuna delle tre vetture a metà del prezzo di listino o, in alternativa, corrispondendo la differenza tra la metà del prezzo di vendita e il valore della propria vettura usata in permuta senza pagamento di rate mensili per 2 anni. Alla scadenza dei due anni i clienti potranno inoltre scegliere fra tre diverse opzioni: tenere l’auto (saldando in un’unica soluzione il valore residuo o rifinanziando l’importo della rata finale); sostituirla con una vettura nuova; o infine restituirla al concessionario, senza spese ulteriori.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…