Si è svolto ieri sera, presso il JSet Club di Courmayeur, l’esclusivo ‘Jeep Ice Party’ che ha dato il via ufficiale alla serie di appuntamenti per l’inverno firmati dal marchio Jeep. Special guest dell’evento Andrea Pirlo, centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana, a conferma del forte legame che unisce il club bianconero e il marchio Jeep, ‘Juventus Official Sponsor‘. Del resto, Jeep e Juventus sono due icone dei rispettivi mondi, entrambe hanno nel proprio DNA una storia fatta di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida.
Per l’occasione l’intera area davanti al JSet Club di Courmayeur è stata decorata con installazioni di ghiaccio mentre un lounge bar all’aperto, realizzato nel ghiaccio illuminato, ha accolto gli ospiti allietandoli con aperitivi, performance musicali dal vivo e dj-set. Inoltre, all’esterno del locale è stata esposta, in anteprima per l’Italia, la nuova serie speciale Jeep Wrangler Polar.
Ultima personalizzazione a tiratura limitata dell’icona Jeep, la nuova serie speciale di Wrangler sfoggia un inedito allestimento ispirato all’inverno, realizzato per gli amanti dell’avventura e della guida in 4×4 in condizioni estreme. L’edizione limitata Wrangler Polar – caratterizzata da esclusivi dettagli stilistici, cerchi neri lucidi da 18″, hard top in tinta con la carrozzeria e accessori Mopar – arriverà negli showroom Jeep italiani a gennaio nelle configurazioni a due e a quattro porte equipaggiate con il brillante turbodiesel da 2,8 litri (vedi la nostra prova).
JSet è la firma che contraddistingue tutti gli spazi che Jeep ha voluto personalizzare per sottolineare il legame con la montagna e con gli sport outdoor che da sempre è nel DNA del marchio. La montagna è infatti più di ogni altro, il luogo in cui la tecnica, l’affidabilità e la sicurezza di una 4×4 garantiscono le capacità di affrontare i percorsi più ostili e di superare le situazioni più estreme.
Un format di successo, quindi, con il quale da tre anni il brand Jeep presidia le principali stazioni sciistiche europee per offrire al pubblico la possibilità di conoscere e provare l’intera gamma di vetture 4×4. Per la stagione invernale 2014 il marchio ha scelto Courmayeur in Italia e a seguire altre rinomate località in Germania, Francia e Svizzera, dove gli appassionati potranno gustare piacevoli momenti di relax e intrattenimento, oltre a vivere emozionanti test drive su strada e fuoristrada a bordo dei modelli Jeep.
Il tutto all’insegna del claim ‘LET WINTER COME‘ che contraddistingue lo spirito con cui il brand affronta la stagione invernale 2014.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…