Jeep Avenger, non più tardi di 7 giorni fa, veniva eletta Car of The Year 2023. Primo SUV 100% elettrico della Casa delle sette feritoie, da lunedì 16 è diventata assoluta protagonista di un crocevia molto importante per la città di Milano.
Si tratta di una pianificazione DOOH (Digital Out of Home) e, fino al 31 gennaio, anima il “Corner” del distretto di Gae Aulenti-Porta Nuova, il più grande digital landmark italiano nonché secondo in Europa per dimensioni. La nuova Car of the Year 2023, prima Jeep a ottenere questo prestigioso titolo. Disponibile in più allestimenti, con prezzi a partire da 23.200 euro per la 1.2 benzina 100 CV e da 35.400 euro per l’elettrica da 156 CV (scontabile di 5.000 euro con la rottamazione del vecchio usato), Avenger è già ordinabile e vuole catturare il più possibile l’attenzione del pubblico italiano.
Per riuscire in questa nuova sfida, non poteva esserci miglior modo di comunicare in maniera alternativa (dal vivo è davvero impossibile non notarlo, il sottoscritto può testimoniare) la nuova Auto dell’Anno.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…