I nuovi SUV Porsche Cayenne GTS e Cayenne Coupé GTS hanno scelto Alcantara, nella tonalità grigio antracite, per personalizzare gli interni.
Già ampiamenti riconoscibili grazie al look esterno grintoso, con cerchi da 21”, pinze rosse dei freni e impianto di scarico sportivo con 4 terminali. Gli interni della Porsche Cayenne GTS propongono sedili sportivi elettrici, specifici per queste versioni, con impunture rosse a contrasto, che vestono Alcantara nella fascia centrale, per assicurare massima aderenza ed hanno fianchetti laterali pronunciati per trattenere meglio i passeggeri nella guida al limite.
Inoltre, il rivestimento del tunnel centrale, del cielo e di parte delle portiere è in Alcantara, sempre nella tonalità grigio antracite, con impunture rosse che esaltano la sportività dell’allestimento. Anche il volante è in Alcantara per una guida precisa, anche in condizioni estreme.
Il materiale Made in Italy si conferma la scelta dei costruttori per i modelli più sportivi perché, grazie alle doti di leggerezza, traspirabilità, grip e resistenza, che si uniscono a comfort e lusso.
Dev'essere il periodo delle Ferrari F40. Tra esemplari incidentati in maniera grave, come il costosissimo…
Dopo il debutto della nuova piattaforma elettrica PPE sul SUV Q6 e-tron, Audi è pronta…
Come da programmi, nella serata italiana di lunedì 20 dicembre 2025, Donald Trump si è…
Michael Schumacher e Lewis Hamilton sono due dei piloti più iconici della Formula 1 e…
Il Salone di Tokyo 2025 ha visto un'innovativa trasformazione di una vettura giapponese in una…
Un’importante novità arriva dal mondo di Honda, che al CES 2024 di Las Vegas ha…