I nuovi SUV Porsche Cayenne GTS e Cayenne Coupé GTS hanno scelto Alcantara, nella tonalità grigio antracite, per personalizzare gli interni.
Già ampiamenti riconoscibili grazie al look esterno grintoso, con cerchi da 21”, pinze rosse dei freni e impianto di scarico sportivo con 4 terminali. Gli interni della Porsche Cayenne GTS propongono sedili sportivi elettrici, specifici per queste versioni, con impunture rosse a contrasto, che vestono Alcantara nella fascia centrale, per assicurare massima aderenza ed hanno fianchetti laterali pronunciati per trattenere meglio i passeggeri nella guida al limite.
Inoltre, il rivestimento del tunnel centrale, del cielo e di parte delle portiere è in Alcantara, sempre nella tonalità grigio antracite, con impunture rosse che esaltano la sportività dell’allestimento. Anche il volante è in Alcantara per una guida precisa, anche in condizioni estreme.
Il materiale Made in Italy si conferma la scelta dei costruttori per i modelli più sportivi perché, grazie alle doti di leggerezza, traspirabilità, grip e resistenza, che si uniscono a comfort e lusso.
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…