in

Influencer si schianta di proposito e filma l’accaduto

Tempo di lettura: 2 minuti

Ci sono scene in rete che destabilizzano molti utenti e altre che risultano veramente scellerate per via della dimostrazione di menefreghismo che si viene a creare compiendo un atto totalmente folle e che poteva mettere a rischio la vita della persona che l’ha compiuto.

Questo volta vi mostriamo un giovane influencer e streamer un po’ su di giri, chiamato Jack Doherty, che ha ripreso in diretta lo schianto volontario della sua McLaren 765LT contro il guardrail dell’autostrada di Miami tanto da continuare a riprendere anche a schianto avvenuto, pensando di fare cosa buona e giusta nel riprendere le reazioni dei passanti…

L’incidente è avvenuto mentre il ragazzo era al volante e stava realizzando una live streaming su un social, che lo ha poi bannato per aver violato le regole di sicurezza base di civiltà, e noi aggiungiamo, per fortuna.

Il video dell’incidente minuto per minuto

Secondo quanto riportato dai giovani e da chi li ha soccorsi, né Doherty né il suo amico, che viaggiava come passeggero, avrebbero riportato ferite gravi, ma per entrambi sono stati in ogni caso trasportati in ospedale per accertamenti.

Dopo lo schianto, che ha lasciato tutti di stucco poichè i due non hanno mostrato alcun cenno di paura o dispiacere per ciò che era appena successo, l’influencer ha continuato a riprendere la scena con il suo smartphone come se nulla fosse, raccontando l’accaduto per filo e per segno ai suoi follower in rete.

Nei video pubblicati sui numerosi profili social, si vedono l’influencer che cerca di liberarsi dall’abitacolo, il fumo che avvolge la vettura distrutta e i primi soccorritori che sopraggiungono sul luogo dell’impatto.

Come se non bastasse coprirsi di ridicolo, il video è poi continuato in ospedale, con le immagini della medicazione. Un esempio lampante di come certi giovani siano letteralmente impazziti e ossessionati dal voler rendere pubblico ogni istante della loro sui social senza distinzione nel capire cosa sia reale e cosa sia irreale e folle, ma soprattutto pericoloso per sé e per gli altri.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo.
Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Anni di utenzaAutore

Niente Diesel in vendita a Parigi: qual è la verità

auto ponton

Design “Ponton”. Rivoluzione lineare: storia e modelli