Era inevitabile che prima o poi una telecamera avrebbe ripreso un incidente in monopattino, dato che questi ultimi sono in crescita costante negli ultimi mesi. Il protagonista di questo video, girato a Tallinn, in Estonia, ha, infatti, vissuto attimi di paura.
La dinamica non potrebbe essere più chiara di così: pioggia e incrocio ad alta percorrenza. Il semaforo diventa rosso e dal basso spunta un monopattino elettrico che brucia letteralmente lo stop, attraversando con incuranza totale. La prima auto procede più lentamente e ragazzo sul monopattino elettrico riesce a passare prima, ma con la seconda l’impatto è notevole. L’incidente con il monopattino è inevitabile, nonostante entrambi (quando ormai è troppo tardi) cerchino di inchiodare all’ultimo.
Il ragazzo con l’impermeabile giallo viene sbalzato dopo l’impatto con il cofano della Toyota RAV4 e il colpo sembra anche molto forte, ma per fortuna l’incauto guidatore del monopattino si alza subito, probabilmente senza riportare danni gravi.
Attenzione le immagini sono abbastanza scioccanti, perciò se siete particolarmente sensibili vi consigliamo di non guarda il video dell’incidente in monopattino.
commenti
Loading…