Molte delle sedi di Toyota e Lexus in Italia si illuminano dei colori nazionali, per testimoniare la propria vicinanza a tutti gli italiani.
Da questa settimana la maggior parte delle sedi del Gruppo Toyota – Direzione Centrale e Rete dei Concessionari Toyota e Lexus – si stanno illuminando con il tricolore nazionale, accendendosi come tanti puntini per unire ed abbracciare tutta l’Italia. Con questo ulteriore e semplice gesto la Comunità di Toyota in Italia vuole manifestare, con fierezza e partecipazione, la propria vicinanza a tutti gli Italiani e al Paese, che sta sfidando il proprio “impossibile” in questa difficile situazione. Una scelta che si aggiunge alle altre numerose iniziative di sostegno avviate dal gruppo Toyota durante il periodo d’emergenza da Coronavirus.
L’iniziativa si pone in continuità con la campagna di comunicazione ‘The Unbreakable’ dal Gruppo Toyota lo scorso 9 Aprile. La campagna vuole mandare a tutti gli Italiani un messaggio di speranza e d’incoraggiamento, attraverso la voce di 7 atleti olimpici e paralimpici italiani, rappresentanti del Toyota Team (Bebe Vio, Ivan Zaytsev, Simona Quadarella, Andrea Pusateri, Vanessa Ferrari, Ivan Federico, Gabriele Detti). Gli atleti raccontano la propria storia personale e sportiva e, prendendo spunto dal Kintusgi, un’arte tradizionale Giapponese, ci inducono ad avere fiducia e speranza, perché “niente è impossibile se ci crediamo davvero”.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…