Attualità

Il Black Friday di Mopar porta sconti su accessori e servizi dei brand FCA

Tempo di lettura: 1 minuto

Mopar e-Store non è altro che l’eCommerce ufficiale di accessori, ricambi e servizi per le vetture dei Marchi FCA. Lanciato a partire dal 2019 sui mercati dell’area EMEA, la nuova piattaforma ha segnato un altro passo avanti nel recente processo di digitalizzazione dell’azienda, pronta ad approcciare il mercato con nuove iniziative.

Una di queste è l’operazione “Black Friday” che, sino al 30 novembre, permette di accedere ai prodotti e servizi del brand di FCA dedicato al post vendita con offerte e sconti fino al -60% sugli oltre 8000 prodotti in vendita. Sul sito è possibile trovare migliaia di ricambi originali Mopar, insieme a una selezione di circa 2.000 Authentic Accessories, capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del gruppo FCA. 

Scelto l’articolo scontato, al cliente restano due scelte: l’opzione di spedizione a domicilio o il servizio “Click & Collect” con spedizione express e ritiro nella concessionaria FCA preferita della propria città. Mopar e-Store mette poi a disposizione una lunga serie di servizi personalizzati per la propria vettura FCA, quali varie estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione all-in-one e molto altro ancora, acquistabili direttamente online e prenotando contestualmente l’appuntamento per l’esecuzione del servizio nel giorno e orario desiderati. Non sono affatto escluse le ultime arrivate in FCA, cioè 500 elettrica e le Jeep 4xe. Per la prima è già possibile, ad esempio, acquistare la easyWallbox e tutta la gamma di accessori che Mopar ha già pensato per lei.

Afferma Giuseppe Galassi, Head of Marketing & Communication Mopar: “È molto importante che nella digitalizzazione, passo fondamentale per soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti e migliorarne l’esperienza con i nostri Brands, la rete dei dealer giochi un ruolo centrale, restando protagonista del processo: le concessionarie rappresentano per noi il perno della strategia operativa“.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

18 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

21 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

23 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

24 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

1 giorno ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

1 giorno ago