Questa N deve proprio piacere ai piani alti della Casa coreana. La nuova Hyundai Tucson N Line è infatti la versione sportiveggiante del SUV che tutti conosciamo, di recente sottoposto a un sostanzioso restyling.
Dalla i30 N in poi, molti modelli della marca si sono convertiti alla sportività. La stessa i30, di base, ha ricevuto in allestimento un “pacchetto” N Line, ma per quanto riguarda i SUV è la prima volta. Disponibile in abbinamento alle due più motorizzazioni da 136 CV, Diesel e Mild Hybrid 48V, la Tucson N Line riceve modifiche anche all’assetto (sterzo, sospensioni) ma è fuori che la vettura mostra i muscoli.
Il paraurti anteriore è stato completamente ridisegnato e varia, così, l’aspetto della Cascading Grille in versione N Line rifinita con cromature scure donando a Tucson N Line. I nuovi cerchi in lega di colore scuro da 19″, con pneumatici sportivi 245/45 R19, e lo spoiler posteriore in nero lucido ne sottolineano, invece, l’attitudine sportiva.
La caratterizzazione estetica comprende anche gli specchietti retrovisori esterni neri, il logo N Line identificativo sulla fiancata e le luci diurne dall’esclusivo design a LED: insieme alle cornici dei finestrini nere e alle maniglie delle portiere in tinta carrozzeria, regalano un look ancora più dinamico a Tucson N Line.
Dentro il connubio tra i sedili rivestiti in scamosciato/pelle e le impunture rosse bastano a cambiare volto all’abitacolo. Le stesse impunture le ritroviamo inoltre sul volante N Line, caratterizzato da razze in metallo e cucitore rosse, e sul pomello del cambio in pelle e con logo N. A completare la versione N Line è una pedaliera sportiva in alluminio.
Per offrire maggiori possibilità ai clienti di scegliere la Tucson N Line, la versione più votata alla sportività viene offerta come pacchetto al prezzo di 1.900 euro in più sul listino (in abbinamento al Safety Pack).
Come per tutte le Hyundai vendute in Italia, anche Tucson N Line dispone della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…