La nuova Hyundai Santa Fe è stata svelata al pubblico con una serie di foto. La divulgazione delle immagini raffiguranti la nuova Hyundai Santa Fe è ufficiale ed è avvenuta proprio per mano della casa asiatica, la quale ha mostrato al mondo le linee massicce e spigolose della sua ultima vettura. La nuova Hyundai Santa Fe, quindi, traccia un taglio netto col passato e si presenta in una veste a dir poco rinnovata in maniera radicale.
Nuova Hyundai Santa Fe: ecco la quinta generazione
La nuova Hyundai Santa Fe, giunta alla quinta generazione, è stata presentata mediante la divulgazione di molteplici foto dalla Casa sudcoreana. Le prime immagini della La nuova Hyundai Santa Fe palesano inequivocabilmente il cambio generazionale rappresentando una vera e propria rivoluzione, con un design inedito fatto di forme squadrate e massicce in linea con i recenti modelli marchiati Hyundai. La divulgazione delle immagini è una vera e propria anteprima esclusivamente fotografica, in quanto il debutto è infatti previsto per il mese di agosto, quando verranno comunicati ufficialmente anche i dettagli tecnici.
Nuova Hyundai Santa Fe: così non si era mai vista
Così non si era mai vista, è con un’esclamazione del genere che si può etichettare e descrivere al meglio la quinta generazione della nuova Hyundai Santa Fe. La vettura sudcoreana è chiamata a sostituire sé stessa, o meglio, la sua quarta generazione, e lo farà cambiando completamente veste ma conservando al tempo stesso la medesima capacità del vano bagagli e l’accesso facilitato dal portellone a tutta larghezza. Alla nuova Hyundai Santa Fe è stata maggiorata la lunghezza del passo per migliorare lo spazio sulle tre file di sedili. Il cofano si presenta molto alto, i gruppi ottici a Led anteriori e posteriori sono a forma di “H” ed i passaruota sagomati accolgono dei cerchi da 21” che fanno della nuova Hyundai Santa Fe un SUV molto più possente rispetto al passato. Entrando nell’abitacolo della nuova Hyundai Santa Fe si nota l’impostazione orizzontale degli elementi principali e le forme squadrate che richiamano quelle esterne. Strumentazione e infotainment da 12,3” ed inglobati nel Panoramic Curved Display. La plancia è attraversata orizzontalmente dalla fascia che contiene le bocchette di aerazione, mentre sulla console centrale spiccano i comandi fisici secondari e quelli della climatizzazione. La trasmissione automatica è stata spostata sul piantone dello sterzo, è con questo spostamento che si è ricavato dello spazio tra i sedili dove ora sorge una doppia piattaforma di ricarica wireless. I colori chiari rendono l’abitacolo ancor più spazioso, mentre l’abbinamento tra pelle Nappa, superfici ad effetto legno e materiali sostenibili punta ad un posizionamento premium.
commenti
Loading…