L’anteprima mondiale della Nuova Hyundai i30 2020 è prevista a marzo nell’ambito del Salone di Ginevra 2020, ma nel frattempo scopriamo una prima immagine che mostra il design e ci fornisce le prime informazioni sulla nuova i30.
Il design presenta dettagli rinnovati come i paraurti e le nuove luci LED, che donano al modello un look a sviluppo orizzontale che migliora la presenza su strada del modello
Nelle immagini teaser, che mostrano la versione N Line, si possono vedere alcuni dei tratti di design che distinguono la Nuova Hyundai i30 2020: i nuovi paraurti e griglia anteriori, con un motivo grafico aggiornato. Questi elementi sono affiancati dai nuovi fari a LED con luci diurne a V integrate, per un impatto visivo ancora più forte.
Ulteriori dettagli verranno svelati nel corso delle prossime settimane, tra cui paraurti e fanali posteriori, oltre ai nuovi cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici. Anche gli interni hanno subito un’evoluzione, con anche una nuova strumentazione digitale e l’integrazione di un più ampio touchscreen da 10.25”.
Insieme alla i30 5 porte, il Marchio coreano presenterà un’inedita N Line anche della versione Wagon: l’allestimento sportivo sarà così per la prima volta disponibile su tutti e tre i tipi di carrozzeria della famiglia i30.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…