Novità

Hyundai al Motor Show 2017: Kona e gamma Ioniq

Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai al Motor Show 2017 punta a coinvolgere il pubblico in una serie di iniziative a tuttotondo. Dai nuovi modelli sullo stand ai test drive in fuoristrada, fino alla presenza in centro città di una struttura dedicata alla mobilità sostenibile e alla gamma Ioniq, aperta al pubblico in Piazza Galvani da oggi al 13 dicembre.

Protagonisti sullo stand Hyundai al Motor Show – Padiglione 25, stand A23 – il nuovo e grintoso SUV compatto Kona by Hyundai, la i20 Coupe WRC e la nuova Hyundai i30 N, prima sportiva sviluppata sotto il brand “N” ispirata all’esperienza della casa nel motorsport e presentata in anteprima nazionale. Kona e i30 incarnano gli ultimi sviluppi della casa in termini di arricchimento della gamma, con l’esordio in nuovi segmenti chiave, e di design, sempre più maturo.

L’esperienza Hyundai prosegue nelle aree esterne del Motor Show, con diverse opzioni di test drive: nell’Area 47, è possibile salire a bordo della Kona 1.6 T-GDI 4WD, cimentandosi in uno speciale tracciato off-road con il supporto di piloti professionisti.

La Kona 1.0 T-GDI 2WD può invece essere guidata nella classica formula di test drive, così come IONIQ, disponibile in tutte e tre le alimentazioni (Hybrid, Electric e Plug-in Hybrid).

Tutti i test drive sono seguiti da una squadra di piloti qualificati, che spiegano le caratteristiche della vettura, dando suggerimenti per una migliore esperienza di guida.

I test drive di Kona o Ioniq possono essere prenotati sul sito hyundai.it oppure direttamente in loco: sullo stand al Motor Show, nell’Area 47 oppure in Piazza Galvani.

A conferma dell’impegno nello sviluppo di una mobilità sostenibile, Hyundai completa la partecipazione alla kermesse di quest’anno con una presenza esclusiva nel centro storico di Bologna: in Piazza Galvani, una Ioniq Plug-in Hybrid è il fulcro di una struttura futuristica e interattiva, che inviterà i visitatori a entrare nel mondo della e-mobility Hyundai attraverso video, realtà virtuale e il racconto della nascita di Ioniq, unica auto al mondo disponibile in tre alimentazioni green – ibrida, elettrica e ibrida plug-in.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

3 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

3 giorni ago