in

Honda Moto Roma è il primo Dream Dealer in Europa

Test - Nuova Mercedes-Benz Classe S Ogni anno in occasione della trasferta della nostra redazione a Ginevra per il Salone dell'auto decidiamo di sfruttare i 270 km di distanza tra Torino e la Città svizzera per testare in modo alternativo una vettura, quest'anno abbiamo scelto il comfort, le coccole e il lusso; quest'anno abbiamo scelto la regina delle ammiraglie: la nuova Mercedes-Benz Classe S 350. Guidare una Classe S vuol dire da sempre guidare il futuro. La tecnologia che oggi troviamo su quest'auto arriverà nel giro di 8/10 anni sulle vetture "normali" e forse tutti potremmo godere dei vantaggi della tecnica, per ora ci accontentiamo di testarli per voi.
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ a Roma in via Tiburtina 1166 il nuovo ‘Dream Dealer’ Honda Moto Roma. Si tratta del primo di una serie di nuovi ‘Dream Dealer’, un progetto che parte dalla Capitale e coinvolgerà alcune delle maggiori città europee.

Per proporre ai suoi clienti questa ‘Customer Experience’ totalmente nuova, la concessionaria ‘Honda Moto Roma’ – la più grande d’Europa – nell’area esporrà la gamma in tre aree denominate ‘Roadster’, ‘Racing’ e ‘Adventure’.

In ognuna saranno esposti, al fianco delle moto, una serie di accessori originali e l’abbigliamento più adeguato, per dare agli appassionati motociclisti la possibilità di immergersi totalmente nello stile di vita e nelle esperienze del tipo di moto scelta.

Honda inaugura a Roma il primo “Dream Dealer” d’Europa

venditori di ogni area, i ‘Dream Expert’, saranno disponibile per dispensare ai clienti ogni tipo di informazione e consiglio, che troveranno anche un’area ristoro dedicata al relax e ai rapporti sociali.

Alla Honda Moto Roma, entro la primavera 2020 si aggiungeranno altri 9 ‘Dream Dealers’: Italia (Parma), Germania (Lilienthal e Francoforte), Francia (Tolosa e Marsiglia), Spagna (Barcellona), Portogallo (Porto) e UK (Bristol e Southampton).

Ducati, MotoGP, Giappone: Dovizioso terzo, Petrucci nono

Ford Puma

Ford Puma: inizia la produzione del crossover ibrido che prende ispirazione dal passato